Cristiana Fiorelli

Cristiana Fiorelli

È attualmente Dottoranda del XXX ciclo in Governo dell’Impresa, dell’Amministrazione e della Società nella Dimensione Internazionale presso l’Università degli Studi di Teramo, in consorzio con l’Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT).
Nel dicembre del 2013 si laurea in Finanza delle aziende e dei mercati (LM-16) presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo, con una votazione di 110/110 e lode, discutendo una tesi in Economia e finanza internazionale dal titolo Interazioni dinamiche tra politiche monetarie e fiscali.
In precedenza ha conseguito a pieni voti, presso il medesimo Ateneo, la laurea triennale in Economia e metodi quantitativi per le aziende (L-18) con una tesi in Politica economica dal titolo Passato, presente e futuro della crisi finanziaria.
Tra il 2013 e il 2014 ha svolto attività di collaborazione continuativa presso una società di consulenza finanziaria per privati, imprese ed enti, nell’ambito dell’analisi del merito creditizio e dell’analisi tecnica dei contratti bancari per il contenzioso.

Comments are closed.